F24PAY  :: GEFIL Group srl
GEFIL GROUP SRL

F24pay
f24pay
F24PAY_gli aggettivi

F24PAY
Il canale di pagamento che consente il pagamento delle deleghe F24 da smartphone con carta di credito


Gefil in collaborazione con OpenCloud PA e Intesa Sanpaolo S.p.A. è lieta di presentarvi l'innovativo servizio F24PAY.

Il canale di pagamento innovato e brevettato che rivoluziona l'user experience del pagamento dei tributi e ne facilita la riscossione, assicurando vantaggi concreti al Comune ed ai Contribuenti. Il servizio è di facile implementazione e nasce per i comuni che riscuotono mediante F24. 
Il servizio mette a disposizione dei cittadini il canale di pagamento dedicato F24PAY.IT che consente anche di pagare da smartphone tramite carta di credito comodamente da casa gli F24 in maniera gratuita, semplice e corretta. 
Finora il pagamento degli F24 poteva essere fatto esclusivamente agli sportelli postali/bancari o su internet banking. In tali situazioni si verificano spesso errori di trascrizione dei dati che danno origine a disguidi nella corretta attribuzione del versamento.
Il pagamento tramite F24Pay.it rinnova l’esperienza di pagamento degli F24 in quanto aggiunge, ai sistemi tradizionali, il pagamento con addebito sulla carta di credito ed omologando quindi il pagamento della tassa ad una qualsiasi transazione online, completamente gratuito e senza alcun costo di commissione. 
Il cittadino potrà pagare per la prima volta la delega F24 con lo smartphone, andando sul sito dedicato WWW.F24PAY.IT, inquadrare il QR code presente sull’F24 cartaceo e procedere al pagamento su carta di credito. Le transazioni sono gestite direttamente dal gruppo bancario Intesa Sanpaolo S.p.A. che rilascia la quietanza di pagamento sulla e-mail di registrazione.
F24PAY è un sistema:
  • SICURO Perché le transazioni di pagamento sono gestite dal gruppo bancario Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • COMODO Perché consente di pagare immediatamente alla ricezione della bolletta e ricorda le scadenze future
  • SEMPLICE Perché utilizza mezzi e tecnologie di uso quotidiano (smartphone, carta di credito, e-mail)
  • INNOVATIVO Perché utilizza il Brevetto F24Fast N° 1430078 che digitalizza l’intero ciclo di riscossione degli F24
  • AUSILIARIO Perché il sistema si attua in aggiunta ai canali tradizionali che rimangono sempre fruibili
  • INTEGRATO Perché con l’Avviso Digitale si realizza un contesto di servizi utili per il cittadino e proficuo per l’Ente
 

 

IL VIDEO DIMOSTRATIVO F24PAY